Pelle di Seta

Piccoli gesti che generano momenti sublimi

Le cure di bellezza rappresentano una delle più grandi preoccupazione dell’umanità attraverso i secoli e l’epilazione infatti risulta essere una pratica antichissima, effettuata principalmente per scopi igienico-sanitari.

I metodi di epilazione variano, nel nostro istituto viene effettuata principalmente:

  • Cera a Freddo: usata per la rimozione del pelo estirpandolo dalla radice. E’ una cera adatta ad ogni esigenza, piò trattare tutte le zone del corpo ed è adatta ad ogni tipo di pelle.
  • Filo Orientale: una tecnica di epilazione graduale. In oriente è frutto di una tradizione antichissima e molto diffusa che riesce ad indebolire il fusto pilifero, una modalità di epilazione assolutamente naturale che si svolge attraverso le più affascinanti fibre tessili e simbolo di divina purezza: lino e cotone.
  • Bagno di Luna: è un intreccio di cosmesi meno invasivo dell’epilazione in quanto ci si limita a rendere praticamente invisibile la peluria sottrandole melanina con l’autio di appositi prodotti. Utilizzata per migliorare l’aspetto di quelle zone che sono ricoerete da una peluria molto fine ma evidente in quanto scura.

Commenti chiusi